LA PAGINA DEGLI OSPITI

Fai clic sulla scritta “LA PAGINA DEGLI OSPITI” qui sopra per lasciare un commento. Grazie.


Totale: 1

Ciotti Marino – Verona

Antinori Giovanni – Roma


LA PAGINA DEGLI OSPITIultima modifica: 2013-02-03T10:41:00+01:00da sezionebzorutti
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “LA PAGINA DEGLI OSPITI

  1. Simpatico. Certo che la moto ti piace tanto! Ma dove le trovi tutte queste notizie? ecco nome e cognome per il guestbook Giovanni Antinori Roma

  2. Grazie. Il nome è stato aggiunto nel guestbook. Sei il secondo! Le notizie sulla Shifty le trovo sulle riviste dell’epoca che possiedo e colleziono e su internet. Qualcosa lo ho preso da quei pochi incontri che ho avuto con Grandis. Ho richiesto anche informazioni a vari giornali e, qualcosa, mi viene fornito da appassionati che mi informano su alcuni particolari che risultano interessanti. In ogni caso sto “scandagliando” minuziosamente tutte le risorse della rete, stato per stato e, diverse cose stanno… saltando fuori. E’ chiaro che un blog come questo, una volta… terminato, sarà sempre soggetto a qualche aggiornamento, rettifica, correzione, ampliamento.

  3. Bel blog davvero! Da motociclista e possessore di 127 non posso che apprezzare! Per molti veicoli di nicchia e piccola produzione è spesso difficile trovare informazioni sufficienti anche oggi che il web è vastissimo.In quest’ottica un blog come questo è oro colato.E ti dirò di più, mi piacerebbe trovare una shifty senza motore per trapiantargli il 903 della mia 127 (lasciatami dal nonno perfettamente funzionante ma dal restauro antieconomico). Mi basterebbe anche solo il telaio nudo, perchè fortunatamente il resto si trova grazie alla mente geniale di Grandis che per risparmiare tempo e costi s’è affidato alla grande produzione.Ancora complimenti, farò spesso una capatina tra queste pagine!

  4. Grazie per le belle parole.Purtroppo per mancanza di tempo, che spesso limita le nostre “voglie”, mi vedo costretto a dedicare poco spazio al blog che, per fortuna, sono riuscito ad impostare nelle sue linee essenziali.Comunque, un po’ alla volta, riuscirò a riempire tutte le voci e magari ad aggiungerne ancora qualcuna che, per il momento, mi è sfuggita.Ancora grazie per i lusinghieri complimenti.Concordo pienamente sull’affermazione della genialità del costruttore Ugo Grandis.Cordiali saluti.

I commenti sono chiusi.